
“Moise Kean è innamoratissimo della modella trentina Virginia Stablum”: l’indiscrezione sull’attaccante della Fiorentina
Il Fatto Quotidiano - Thursday, November 27, 2025Moise Kean sta vivendo una fase complicata della sua carriera, anche se, fuori dal campo, parrebbe rinato. Alcune voci, infatti, vedono l’attaccante della Fiorentina, penultima in Serie A, sempre più coinvolto in un legame con Virginia Stablum. Kean è da sempre attento alla sua riservatezza, anche se agli occhi degli esperti di gossip non è sfuggita questa sua nuova frequentazione.
Il goleador, secondo fonti a lui vicine, sarebbe “innamoratissimo”. La modella trentina, già nota per essere stata Miss Universe Italy 2022 e per la partecipazione a Uomini e Donne è stata avvistata di recente assieme al calciatore italiano. Stablum, di origini afro-germane, è attiva nel campo della comunicazione e della moda, dopo aver studiato al Liceo Linguistico “Sophie M. Scholl” di Trento e aver intrapreso un percorso universitario in Scienze della comunicazione a Verona.
Kean, che negli anni passati è stato associato a un legame con Nif Brascia, madre di suo figlio Marley, ha sempre evitato di rendere pubblici dettagli personali. La sua discrezione è stata evidente anche per quanto riguarda la paternità: molti compagni di squadra non ne erano a conoscenza. Lo stesso calciatore ha spiegato questa attitudine in un’intervista a Sport Week, dichiarando: “Non so perché non lo sapevano. Non mi piace andare in giro a dire le mie cose, sono molto privato“.
Nello stesso colloquio, Kean ha affrontato anche il tema del proprio ruolo genitoriale, segnato da un passato familiare complesso: “A me è mancata la figura paterna quindi con mio figlio cerco di costruire un rapporto solido e mi impegno a non fargli mancare niente. È importante che lui sappia fin da ora che io ci sarò sempre, per aiutarlo e dargli un consiglio. Il mondo è crudele, perciò più un padre è vicino al figlio, meglio è“. Il calciatore ha descritto la paternità come un elemento che ha inciso sulle sue scelte quotidiane: “Essere padre ha cambiato tantissimo. Mi ha dato più motivazione in quello che faccio, tante cose che facevo prima non posso più farle. Ho qualcuno che mi guarda 24 ore su 24”.
L'articolo “Moise Kean è innamoratissimo della modella trentina Virginia Stablum”: l’indiscrezione sull’attaccante della Fiorentina proviene da Il Fatto Quotidiano.