Raoul Bova e Beatrice Arnera ormai non si nascondono più: tra una scena e l’altra i due ridono e mangiano un panino assieme

Il Fatto Quotidiano - Thursday, November 27, 2025

Ormai la coppia è uscita totalmente allo scoperto. Le recenti speculazioni sulla relazione tra Raoul Bova e Beatrice Arnera ora sono tutte confermate dai protagonisti della storia. I due sono stati recentemente avvistati a Spoleto dai settimanali di gossip “Oggi” e “Chi”. L’attore 54enne si trova nella città umbra per le riprese di Don Matteo, e la 30enne lo ha raggiunte durante le pause dal set. Le testate hanno riportato che “la coppia appare più rilassata e a proprio agio”, lasciando intendere un’evoluzione rispetto alla riservatezza iniziale, pur in assenza di conferme ufficiali.

Le precedenti relazioni di entrambi sono considerate concluse: quella di Bova con Rocío Muñoz Morales e quella di Arnera con Andrea Pisani. Secondo quanto riferito da “Chi”, l’attrice è stata accolta con cordialità dalla troupe e i due condividono momenti che ricordano quelli trascorsi insieme durante le stagioni di “Buongiorno, mamma”. “Oggi” ha segnalato che i due approfittano delle pause dalle riprese per consumare un panino con la porchetta presso un chiosco vicino al set. Nei giorni non lavorativi, invece, si sono dedicano a un pranzo più lungo in un ristorante, prima di rientrare nella residenza di Bova.

La stessa rivista ha mostrato anche immagini della coppia nelle vie di Spoleto: i due stavano girando “mano nella mano”, con Arnera vestita con cappotto beige e cappellino e Bova con giubbotto e maglione grigi. Gli scatti hanno dimostrato la complicità tra i due, anche se la natura precisa del legame rimane non dichiarata. La differenza di età di circa 24 anni tra i due non è stata oggetto di commento diretto, ma rappresenta un dato riportato nelle ricostruzioni dei giornali.

L'articolo Raoul Bova e Beatrice Arnera ormai non si nascondono più: tra una scena e l’altra i due ridono e mangiano un panino assieme proviene da Il Fatto Quotidiano.