
Barbara D’Urso in ospedale a Roma per una visita ortopedica: “Andiamo a capire cosa è successo”. Tornerà in pista a Ballando?
Il Fatto Quotidiano - Tuesday, December 2, 2025“Sto bene, sono molto affaticata fisicamente, ma sono una guerriera“, ha detto Barbara D’Urso a “Domenica In” riferendosi al problema alla spalla accusato nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” nella chiusura di un’esibizione con il maestro Pasquale La Rocca. Un problema fisico che ha portato Carmelita, come la chiamano i suoi fan, in ospedale come ha documentato sui social attraverso delle stories pubblicate su Instagram.
“Ecco qui…oggi così”, ha detto D’Urso inquadrando l’ospedale pubblico di Roma “Sant’Andrea”: “Andiamo a capire cos’è successo alla mia spalla”. Nelle altre foto si vedono la sala d’aspetto, un foglio con i dettagli, la descrizione “visita ortopedica di controllo” e infine l’immagine della stanza con il lettino.
Nessun riferimento alla diagnosi. L’incidente potrebbe condizionare il percorso della concorrente nello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, già nelle scorse settimane D’Urso aveva raccontato dei suoi problemi alla spalla a causa di un infortunio rimediato durante gli allenamenti con La Rocca, difficoltà che aveva superato restando in gara. Nelle prossime ore la conduttrice e il programma forniranno aggiornamenti.
L’edizione 2025 ha regalato numerosi infortuni, il più rilevante ha colpito Francesca Fialdini che ha riportato una lesione al piede e una frattura di tre costole. Generando anche polemiche dietro le quinte, per i dubbi degli altri partecipanti sulle sue reali condizioni di salute, dando vita al famoso “lastra-gate”. Nella puntata di “Ballando con le Stelle” in onda 6 dicembre si svolgeranno i ripescaggi.
L'articolo Barbara D’Urso in ospedale a Roma per una visita ortopedica: “Andiamo a capire cosa è successo”. Tornerà in pista a Ballando? proviene da Il Fatto Quotidiano.