Trovata morta a 33 anni Mary Magdalene, modella “dipendente dalla chirurgia estetica”. Nel suo ultimo post social citava un noto film: “Nel caso non vi rivedessi, buonasera”

Il Fatto Quotidiano - Friday, December 12, 2025

Denise Ivonne Jarvis Gongora, nota sui social come Mary Magdalene, è morta dopo essere precipitata dal nono piano di un hotel thailandese dove era arrivata per soggiornare una sola notte. La notizia la dà il Sun. La 33enne viene spesso definita “dipendente dalla chirurgia estetica” perché, come lei stessa ha dichiarato più volte, nella sua vita era arrivata a spendere oltre 380 mila sterline in interventi estetici.

Gongora è caduta dal Patong Towerl. Lo scrive il Phuket News. La polizia di Phuket ha dichiarato che il corpo della modella messicano-canadese è stato trovato dal personale dell’hotel nel parcheggio, poco dopo le 13:30 ora locale. Al momento, il corpo della 33enne si trova al Vachira Phuket Hospital, dove i medici legali dovranno stabilire con esattezza la causa della morte.

I fan di Mary Magdalene hanno postato messaggi sui social nei quali si fa riferimento all’ultimo post della donna, ovvero la scena finale del film The Truman Show accanto a una foto della sua infanzia. In quel pezzo del noto film, Jim Carrey/Truman Burbank, si inchina prima di dire: “E nel caso non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte”. L’influencer aveva inoltre cambiato il nome utente di uno dei suoi account Instagram in “MaryMagdaleneDied”.

L'articolo Trovata morta a 33 anni Mary Magdalene, modella “dipendente dalla chirurgia estetica”. Nel suo ultimo post social citava un noto film: “Nel caso non vi rivedessi, buonasera” proviene da Il Fatto Quotidiano.