La donna con le guance più grandi al mondo stupisce i suoi fan: Anastasia Pokreshchuk pubblica una foto del suo volto prima della chirurgia estetica

Il Fatto Quotidiano - Saturday, November 29, 2025

Anastasia Pokreshchuk, modella ucraina diventata famosa online per i suoi interventi estremi di chirurgia estetica, ha sorpreso i follower pubblicando sui social alcune foto del passato che mostrano il suo volto prima delle trasformazioni. Le immagini hanno rapidamente attirato l’attenzione dei suoi 775.000 follower su Instagram, molti dei quali sono rimasti colpiti dal contrasto tra il suo look attuale e quello di anni fa. La 36enne content creator ha ammesso apertamente di essersi sempre vista “diversa” prima di ricorrere ai filler che l’hanno resa nota, aggiungendo nelle didascalie: “A dire il vero, molto diversa”.

Da oltre un decennio Anastasia si sottopone a procedure estetiche che hanno contribuito a definire le sue caratteristiche più celebri: guance molto pronunciate, labbra voluminose, mascella squadrata e mento affinato.

Nelle immagini condivise, la modella appare con i capelli tirati indietro, un outfit semplice composto da jeans e una maglia larga, ben lontano dagli abiti più audaci che sfoggia frequentemente oggi. Ha anche ricordato il periodo precedente alle prime iniezioni, quando sfoggiava un sorriso naturale ammettendo che a confronto le sue guance di ora le “fanno senso”.

Le fotografie hanno raccolto migliaia di like e un ampio dibattito nei commenti. Molti utenti hanno detto di preferire il suo volto originario. Un commento recita: “Eri molto bella senza iniezioni. Ad oggi, poche donne accettano loro stesse. Sono molto dispiaciuta, ma tu dovresti trovare la tua bellezza nel modo in cui sei”. Un altro ha scritto: “Eri davvero una bella donna prima dei filler”. Un terzo ha aggiunto: “Anastasia, non vorrei criticarti in alcun modo, ma eri bellissima senza interferenze. Apprezzati così come sei“.

Non sono mancati però apprezzamenti per il suo aspetto attuale. Tra i messaggi più positivi, un utente ha dichiarato: “Sei sempre stata una bella persona, ma ora sei diventata ancora più bella e luminosa. Un altro ha commentato: “Mi molto come sei ora. Hai charme e sei incredibile”. Qualcuno ha aggiunto semplicemente: “Mi piaci più ora”.

L'articolo La donna con le guance più grandi al mondo stupisce i suoi fan: Anastasia Pokreshchuk pubblica una foto del suo volto prima della chirurgia estetica proviene da Il Fatto Quotidiano.