“Tu hai il terrore che io ti chieda qualcosa sulla tua vita privata. Non me ne frega niente. Sei terrorizzato”: Can Yaman sulla difensiva e Mara Venier interviene

Il Fatto Quotidiano - Monday, December 1, 2025

“Tu sei terrorizzato, stai tranquillo”, così Mara Venier ha provato a rassicurare Can Yaman. L’attore turco è stato ospite a “Domenica In” per ragioni promozionali, questa sera, primo dicembre, su Rai1 debutterà “Sandokan”, serie che lo vedrà protagonista nei panni della Tigre di Mompracem. Una lunga intervista in cui però l’attore ha mostrato una chiusura totale sul fronte privato e sentimentale.

Argomento tabù. “Cosa pensi delle donne italiane in generale?”, la prima domanda innocua della padrona di casa. “Sono calorose”, la risposta diplomatica di Yaman. Così Venier si è spostata sulla serie tv: “E Marianna?”, con un riferimento al personaggio femminile della serie interpretata da Alanah Bloor. “Marianna è un’attrice”, ha risposto in un primo momento Yaman, allontanando qualsiasi riferimento personale.

Venier a quel punto è intervenuta, senza girarci intorno, per rassicurare l’attore: “Tu hai il terrore che io ti chieda qualcosa sulla tua vita privata, io non so niente di te e della tua vita sentimentale. Sono cose tue, non me ne frega niente, sei prevenuto, si vede che qualcuno ti ha fatto delle interviste dove ha cercato di entrare più volte nel tuo cuore, io non lo faccio stai tranquillo”.

Lo scorso luglio Can Yaman era apparso all’Italian Global Series Festival con la nuova fidanzata, la deejay Sara Bluma. Una storia vissuta alla luce del sole con tanto di annuncio delle nozze: “Le chiederò la mano anche ufficialmente in questi giorni” per suggellare “una storia d’amore importante”. Da settimane però diversi indizi fanno pensare a una crisi, i due non appaiono insieme da ottobre e hanno smesso di seguirsi sui social.

L'articolo “Tu hai il terrore che io ti chieda qualcosa sulla tua vita privata. Non me ne frega niente. Sei terrorizzato”: Can Yaman sulla difensiva e Mara Venier interviene proviene da Il Fatto Quotidiano.