
“Nella vita di Rocio Morales c’è un amico speciale”: ecco chi è Vittorio Chini, l’uomo che è entrato nella vita dell’attrice
Il Fatto Quotidiano - Wednesday, December 3, 2025È tempo di nuovi amori. Dopo dodici anni insieme e la nascita di due figlie, Luna e Alma, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono detti addio. Una fine segnata dal famoso “Bova gate“, innescato dalle rivelazioni di Fabrizio Corona sulla presunta storia tra l’attore e la modella Martina Ceretti. Con tanto di divulgazione di audio e messaggi privati, con querele e presunti ricatti.
Oggi i due attori guardano oltre, alle prese con nuove relazioni. “Adesso nella sua vita c’è un amico speciale“, fa sapere il settimanale “Chi” che svela l’identità dell’uomo che Rocío frequenta da qualche tempo e che è apparso nei giorni scorsi alla presentazione del suo libro “La vita adesso” che racconta la storia di una moglie tradita: “Rocío Muñoz Morales è stata raggiunta da un uomo affascinante che le è andato incontro e l’ha abbracciata, dopo aver assistito con attenzione all’evento. A volte bastano pochi gesti per capire l’intesa fra due persone. Rocío sorride emozionata, lo sguardo le si illumina e l’uomo si muove con la sicurezza di chi sa che quello è il suo posto. Nessun imbarazzo, nessuna paura di essere visti”, racconta il settimanale diretto da Massimo Borgnis.
L’uomo in questione si chiama Vittorio Chini, è amministratore di Endomedica, un’azienda che lavora nel settore sanitario. Uomo noto nella Roma bene, conosciuto per la sua serietà e riservatezza. Nelle immagini pubblicate dal settimanale edito da Mondadori alla presentazione, in cui l’attrice è affiancata dal giornalista Alberto Matano, anche un saluto tra Chini e Maria Pilar, mamma di Rocío. Nuovo amore anche per Bova, dopo settimane di rumors e avvistamenti è arrivato il primo bacio pubblico con Beatrice Arnera. I due attori per molto tempo si sono mossi con discrezione ma sono poi stati avvistati insieme mano nella mano a Spoleto, dove Bova è impegnato sul set di “Don Matteo”. Il giornale “Chi” questa volta ha paparazzato la nuova coppia a Roma, alla stazione Termini immortalato il famoso bacio non pensando di essere seguiti dal fotografo. Una storia ora ufficiale.
L'articolo “Nella vita di Rocio Morales c’è un amico speciale”: ecco chi è Vittorio Chini, l’uomo che è entrato nella vita dell’attrice proviene da Il Fatto Quotidiano.