“Durante il sesso ho chiamato mia moglie ‘scimmietta paffutella sexy’ e le ho scosso le maniglie dell’amore. Ha reagito malissimo”: lo sfogo di un marito

Il Fatto Quotidiano - Wednesday, December 3, 2025

Una questione di parità. Così un marito si è sfogato su Reddit in merito a dei nomignoli usati dalla moglie durante l’amplesso sessuale. Entrambi i coniugi sebbene tra loro non abbiano tabù però separatamente vivono alcuni complessi fisici. Nelle ultime settimane però è accaduto che la moglie, spinta dalla foga, abbia chiamato il partner con dei soprannomi che non sono stati graditi anche perché riferiti ad alcune parti del corpo.

Il risultato? L’uomo ha ripetuto gli stessi soprannomi che la moglie ha usato durante il sesso, sperando che lei capisse come lo facevano sentire. Invece, lei lo ha accusato di essere offensivo, insistendo sul fatto che le regole erano diverse perché lei è una donna. Quindi si è rivolto alla community di Reddit per capire se è lui il cattivo tra i due

Nel suo post ha spiegato che sia lui che la moglie avevano sempre apprezzato il corpo dell’altro, ma che entrambi portavano con sé le proprie insicurezze, il che rendeva la situazione particolarmente delicata. “Lei è ancora molto insicura al riguardo, e io sono molto insicuro riguardo al mio peso“, ha scritto, sottolineando che le loro differenze fisiche non erano mai state motivo di conflitto fino a poco tempo fa.

Secondo l’autore del post, sua moglie aveva iniziato a infilare commenti sul suo corpo il loro scambio hot, cosa che lo ha messo a disagio. “Le ho detto un paio di volte che non mi piaceva, ma lei continuava a ignorarlo”, ha raccontato, aggiungendo che lei lo aveva persino accusato di essere “troppo insensibile” quando aveva cercato di esprimere come lo facevano sentire quelle osservazioni.

Sperando che lei capisse quanto fossero offensivi i commenti, ha deciso di capovolgere la situazione: “Durante il sesso, l’ho chiamata ‘scimmietta paffutella sexy’ e le ho scosso le maniglie dell’amore. Quando ho visto l’espressione sul suo viso, mi sono subito reso conto dell’impatto che aveva avuto. Mi ha detto che era un commento era crudele. Ma io ho cercato di spiegarle che era lo stesso effetto che faceva a me, quando accadeva. Ma lei ha detto che è diverso perché io sono un uomo e lei è una donna”

E infine: “Mi ha chiesto perché stessi cercando di rovinare la nostra vita sessuale. Le ho detto che tengo a freno le mie perversioni per evitare di metterla a disagio, quindi dovrebbe fare lo stesso per me. Ha detto che cerco di sminuirla perché mi piace avere una ‘moglie grassa e insicura’”.

Nei commenti, un utente di Reddit è andato dritto al punto: “Hai invertito i ruoli e a lei non importa ancora di ferire i tuoi sentimenti durante il sesso. Non va bene solo perché sei un uomo”.

L'articolo “Durante il sesso ho chiamato mia moglie ‘scimmietta paffutella sexy’ e le ho scosso le maniglie dell’amore. Ha reagito malissimo”: lo sfogo di un marito proviene da Il Fatto Quotidiano.