Bad Bunny cade sul palco mentre si prepara per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl – IL VIDEO

Il Fatto Quotidiano - Friday, December 12, 2025

Bad Bunny è caduto rovinosamente sul palco durante un concerto questa settimana allo stadio GNP Seguros di Città del Messico, davanti a 65.000 persone.

Il rapper portoricano trentunenne, il cui vero nome è Benito Ocasio, stava cantando la sua canzone “Efecto” quando è avvenuto l’incidente.

Mentre attraversava il palco il cantante è scivolato ed è caduto all’indietro e leggermente di lato, atterrando direttamente sul sedere. Invece di rialzarsi immediatamente e continuare l’esibizione, è rimasto seduto in silenzio sul palco per qualche secondo prima di rialzarsi.

La caduta è avvenuta a due mesi dall’atteso show dell’intervallo del Super Bowl. La partecipazione della star musicale ha scatenato qualche polemica a causa della sua posizione politica anti-Trump e del fatto che rappa quasi esclusivamente in spagnolo. Il video della caduta è diventato virale.

Momento en que se resbala y cae Bad Bunny cantando “efecto” en el Estadio GNP en México! ????????????????#DTmFWorldTour .@sanbenito pic.twitter.com/CvruOcWmAX

— Luis Ernesto Tricampeon???????? (@LuisErnestoP95) December 11, 2025

L'articolo Bad Bunny cade sul palco mentre si prepara per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.