
Ruba in casa dell’attrice di The New Pope a Testaccio e poi prende a calci e pugni i carabinieri: arrestato
Il Fatto Quotidiano - Thursday, November 27, 2025Ruba in casa dell’attrice di New Pope poi prende a calci i carabinieri. La vicenda si è svolta a Roma nel quartiere Testaccio. Un ladro si è introdotto nella casa di Sinne Mutsaers, l’attrice statunitense che ha lavorato in The New Pope e nella serie Sky Treatment. Sono stati i carabinieri della Stazione Bravetta ad aver individuato e seguito un uomo che si allontanava con fare sospetto da un’abitazione con due biciclette.
L’uomo è stato fermato ma si è rifiutato di fornire le proprie generalità. A ciò è addirittura seguita una energica resistenza agli uomini dell’Arma che sono stati spintonati e colpiti con calci e pugni, mentre pure l’auto di servizio ha subito danni a vetri e carrozzeria. Il ladro manesco e piuttosto su di giri è un 37enne marocchino che è stato infine arrestato con l’accusa di furto in abitazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
L'articolo Ruba in casa dell’attrice di The New Pope a Testaccio e poi prende a calci e pugni i carabinieri: arrestato proviene da Il Fatto Quotidiano.