Pulisce l’affettatrice e si amputa tre polpastrelli: operaio di New York portato d’urgenza in ospedale

Il Fatto Quotidiano - Saturday, November 29, 2025

È stato portato con urgenza in ospedale, l’uomo di Long Island, New York, che ha riportato delle gravi lesioni sul posto di lavoro. Elmer Rios, 45 anni, stava lavorando alla L&S Packing Company a East Farmingdale quando si è amputato tre polpastrelli mentre utilizzava un’affettatrice.

Secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk, l’episodio è avvenuto mercoledì 26 novembre.

L’uomo, originario della vicina località di North Amityville, “ha infilato la mano dentro la macchina per pulirla e tre dei suoi polpastrelli sono stati tagliati via”, come ha riferito la polizia. Rios è stato portato al Good Samaritan Hospital Medical Center con gravi ferite.

I detective della First Squad della Contea di Suffolk stanno indagando sull’incidente. PEOPLE ha contattato il Dipartimento di Polizia della Contea di Suffolk e la L&S Packing Company venerdì 28 novembre per ulteriori informazioni, ma non ha ricevuto una risposta immediata.

Sul caso è stato informata dalla polizia la Osha, l’Occupational Safety and Health Administration. Intanto, l’azienda non si è ancora espressa sull’accaduto che sta facendo molto discutere sul tema della sicurezza sul posto di lavoro. La L&S Packing Company è uno dei produttori leader nel settore degli alimenti ed è noto anche per la sua attività di importazione.

L'articolo Pulisce l’affettatrice e si amputa tre polpastrelli: operaio di New York portato d’urgenza in ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.