
Prima la pesante denuncia per molestie poi la pace, Millie Bobby Brown posa sorridente con David Harbour: “Mi sento al sicuro con lui”
Il Fatto Quotidiano - Tuesday, December 2, 2025I fan di “Strangers Things” sono rimasti increduli quando una delle protagoniste della serie tv cult di Netflix, Millie Bobby Brown, ha denunciato il collega David Harbour, per molestie prima dell’inizio delle riprese della quinta stagione. Poi è scoppiata la pace. L’attrice in un’intervista a Deadline, ha tenuto a precisare di “sentirsi al sicuro” oggi, con David Harbour. I due hanno posato sorridenti sul red carpet di presentazione della quinta ed ultima stagione di “Strangers Things”.
Secondo quanto era stato rivelato, lo scorso ottobre, in esclusiva dal Daily Mail, il 50enne David Harbour (che interpreta Jim Hopper, lo sceriffo di Hawkins, ndr) era stato accusato di aver molestato la 21enne Millie Bobby Brown (che presta il volto a Undici, ndr). Poi evidentemente o è stato trovato un accordo tra le parti, caldeggiato dal colosso delle piattaforme streaming per la buona riuscita del piano di promozione, oppure l’attrice stessa ci ha ripensato.
Durante la recente intervista a Deadline Millie Bobby Brown ha tenuto a precisare che col collega c’è uno “stretto legame, basato sugli ottimi rapporti. Certo che mi sentivo al sicuro con lui. Lavoriamo insieme da 10 anni. Mi sento al sicuro con tutti su quel set. È naturale, lo fai da così tanto tempo. Interpretiamo anche padre e figlia, quindi è naturale che tu abbia un legame più stretto rispetto agli altri, abbiamo girato alcune scene intense insieme”.
E infine: “Io e David abbiamo un ottimo rapporto, lavoriamo a stretto contatto sia durante le riprese che nella preparazione delle scene”.
Insomma come dice il vecchio proverbio: “Tutto è bene quel che finisce bene”.
L'articolo Prima la pesante denuncia per molestie poi la pace, Millie Bobby Brown posa sorridente con David Harbour: “Mi sento al sicuro con lui” proviene da Il Fatto Quotidiano.